Ciao a tutti, io sono lolloCreator

Mi presento..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolloCreator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io sono lolloCreator, e sono un admin del Forum, voglio presentarmi per farvi capire i miei inizi e le mie esperienze!! Già da diversi anni "lavoravo" sui forum, i siti web e i blog.. Ho iniziato con i retroserver Habbo, un giochino multigiocatore molto bello da fare e da personalizzare!! Ho passato molto tempo a creare e modificare: database, pagine html, e Cms (Content Management System), poi ho iniziato a giocare a Minecraft, un'altro giochino molto divertente e appassionante che mi ha preso veramente tanto!! Dopodichè ho smesso di giocare e ho smesso di fare molte cose su forum/siti!! Ho iniziato a creare programmini come: Browser e altre cose con il linguaggio C+ che avevo letto le lezioni per principianti 😂 Dopo qualche anno, poche decine di mesi fa ho chiuso con il PC, nn ho avuto più tempo per usarlo e non avevo cosa fare.. Così è uscita questa moda di Clash of Clans e l'ho scaricato!! È gia da un pò che gioco e anche se sono scarsino è un gioco veramente bello, appassionante e molto tattico. Ringrazio i founder: Spillino95 e VittoRulex per avermi dato la possibilità di partecipare alla formazione di questo nuovo forum. Ringrazio anche tutti quelli che hanno visitato il nostro forum e che spero continueranno a farlo!! Se avete idee per il forum che aspettate a dircelo? Cerca la sezione e inizia subito una nuova discussione. Un saluto a tutti!
     
    Top
    .
0 replies since 20/3/2015, 00:31   22 views
  Share  
.